Home / Strutture / Como / Fondazione Residenza Sanitaria Assistenziale Garibaldi Pogliani Onlus (Cantù)




Fondazione Residenza Sanitaria Assistenziale Garibaldi Pogliani Onlus (Cantù) 
 4, Via Galimberti - 22063 Cantù (Como)
 0313515358    

Esprimi la tua opinione sulla pagina di Fondazione Residenza Sanitaria Assistenziale Garibaldi Pogliani Onlus con un voto: 




Tua madre o tuo padre non possono piu’ rimanere da soli? Sai che a Cantù c’e’ una casa di riposo pronta ad ospitarli?
Il tuo caro ha bisogno di servizi come servizio guardaroba, servizio di centro diurno o servizio accoglienza temporanea?

Se reputi che presa tv, aree verdi o camere singole siano indispensabili allora informati su cosa e’ disponibile o meno. Chiama e prendi un appuntamento per una visita guidata di una struttura per anziani di tuo gradimento. Non prenderti all’ultimo momento ma pensaci prima!

[12404]



*Il testo di questa pagina e' un testo generico che riguarda il settore dell'ospitalita' per la terza eta' e persone disabili e non e' stato inserito direttamente da Fondazione Residenza Sanitaria Assistenziale Garibaldi Pogliani Onlus e non descrive servizi o specializzazioni che offre.












Se Fondazione Residenza Sanitaria Assistenziale Garibaldi Pogliani Onlus non risponde o non è disponibile per una visita o un colloquio immediati puoi sempre contattare altre Case di Riposo della tua zona. Qui sotto ti indichiamo le Case di Riposo piu' vicine a Fondazione Residenza Sanitaria Assistenziale Garibaldi Pogliani Onlus. O se preferisci puoi contattare una casa di riposo della provincia di Como e richiedere maggiori informazioni.


Anche a Figino Serenza c'e' una struttura adeguata per prendersi cura delle persone a te care....




Stai pensando di trovare una sistemazione definitiva per tuo padre? Sei di Torno? Solitamente una...




A Albese Con Cassano c'e' una casa di riposo attrezzatissima per poter prendersi cura delle persone...




Nei pressi di Bregnano ci sono strutture adeguate per poter ricoverare un anziano che non puo' piu'...