Villa Marcella nasce nel 1987 da un sogno di Marcella Marroccu e Corrado Cozzi che si prefissero l’obiettivo di aprire una struttura immersa nel verde ad anziani autosufficienti. Solo pochi anni dopo decisero di ampliare e aumentare il loro impatto sul territorio aprendo la struttura e i servizi che la caratterizzavano anche ad anziani parzialmente non autosufficienti.
La casa di riposo ha acquisito negli anni un bagaglio professionale sempre maggiore e livelli di comfort ed abitabilità elevati, evolvendosi in una struttura affidabile e all’avanguardia. Villa Marcella rispetta tutti gli standard architettonici stabiliti dalla Regione Lazio per l’autorizzazione al funzionamento; è dotata di ampi spazi comuni e di un parco privo di barriere architettoniche.
E’ costituita da due edifici in grado di ospitare settantacinque persone con il dovuto decoro e comfort grazie alla professionalità di personale qualificato e abilitato all’assistenza di persone anziane. Gli ospiti vengono seguiti ed accuditi nelle loro specifiche esigenze nell’arco dell’intera giornata da personale specializzato; l’assistenza infermieristica ventiquattrore su ventiquattro e l’assistenza medica garantiscono la massima cura e attenzione ai nostri compiti.
La casa di riposo Villa Marcella offre un’assistenza in grado di soddisfare le esigenze dell’anziano garantendo una presa in carico globale ed integrata. L’ospite è costantemente seguito nelle diverse fasi della giornata da personale specializzato.
[70305]