La Residenza Protetta Anselmo Pisano è una piccola casa di riposo tra le più accoglienti della Provincia di Imperia, in uno dei borghi più belli di Italia, Apricale.
La struttura, incastonata in un panorama unico dell’entroterra ligure per la sua particolare conformazione, è una residenza per anziani che si distingue per il comfort e l’atmosfera familiare. I soggiorni si possono effettuare in qualunque periodo dell’anno e propongono diversi servizi di assistenza sanitaria, alberghiera ed intrattenimento.La struttura può accogliere anche operatori, accompagnatori, liberi così di passare un periodo di riposo in un ambiente protetto.Possibilità transfer da e per le principali città. Assistenza medica h24, fisioterapia, animazioni e tante attività ricreative (musica, balli, attività manuali, arte e immagini). Servizio parrucchiera e lavanderia disponibile. Possibilità di diete personalizzate e cucina tipica.
La struttura è dotata di ascensore, giardino e una Grotta dedicata alla Madonnina di Lourdes dove raccogliersi in preghiera.
Come raggiungere Apricale:Uscita autostradale di Bordighera, poi strada statale Camporosso- Dolceacqua-Isolabona, dopo il centro di Isolabona svoltare a destra 3 km dopo c’è la residenza.
[68855]