La Residenza San Fruttuoso è una struttura a conduzione famigliare, dove l’obiettivo primario è quello della salute e del benessere psico-fisico dell’Ospite volto al miglioramento della qualità della vita. La Residenza può accogliere in modo permanente sia Ospiti anziani autosufficienti e non autosufficienti, sia Ospiti adulti con diverso grado di disabilità che necessitano di assistenza fisica e morale e di un programma riabilitativo. La Struttura si sviluppa su un unico piano ed è dotata di 38 posti letto, con un ampio terrazzo esterno.
Il personale è specializzato secondo le proprie competenze ed è composto da medici, infermieri professionali, operatori socio sanitari, animatrice, fisioterapista, addetti alla ristorazione e all’igiene dell’ambiente. Vengono erogate prestazioni di assistenza sanitaria – medica, infermieristica e riabilitativa – di attività tutelare ed assistenziale, e di attività alberghiera. In caso di necessità è possibile svolgere presso la Residenza anche attività di consulenza privata da parte di medici specialisti.
Il servizio di ristorazione è garantito dalla cucina interna, dove il personale si occupa della preparazione giornaliera dei pasti, con la possibilità di personalizzare le diete secondo necessità (disfagia, diabete, ecc. ). Per ogni ulteriore informazione la Direzione è a completa disposizione sia telefonicamente che di persona, per descrivere al meglio ogni servizio ed aspetto della Residenza, e per una visita completa dei locali.
[70382]