Home / Strutture / Roma / Villa Lavinia (Anzio)



Villa Lavinia (Anzio) 
 Via della Malva, 6 - 00042 Anzio (Roma)
 0698988323     
3779401042

 http://fb.me/villalaviniaanzio  



Villa Lavinia svolge la sua attività in Via della Malva, 6, nella città di Anzio (provincia di Roma) e può essere contattata dai suoi clienti attraverso il numero o per mezzo dell' email su indicata.
I dati di contatto dell'attività Villa Lavinia , cosí come il logo/immagine, la descrizione, i link ai social e gli orari di apertura e chiusura, sono stati forniti dall'azienda stessa. Contattaci se riscontri qualche dato inesatto.
Esprimi la tua opinione sulla pagina di Villa Lavinia con un voto: 






Descrizione dell'azienda/professionista Villa Lavinia :

Villa Lavinia é una casa famiglia ad Anzio dove é di primaria importanza far sentire l’ospite in una vera famiglia. Circondato dal verde e non lontano dal mare, rendono l’atmosfera e il clima ancora piu graditi alle persone della terza età . Il personale medico, altamente qualificato, é pronto a sostenere e curare gli ospiti di questa struttura per qualsiasi esigenza.

 

Sono coccolati da estetisti e parrucchieri e barbieri una volta al mese per farli sentire sempre a proprio agio. Villa Lavinia offre servizi di assistenza medica domiciliare.

[69111]














Se Villa Lavinia non risponde o non è disponibile per una visita o un colloquio immediati puoi sempre contattare altre Case di Riposo della tua zona. Qui sotto ti indichiamo le Case di Riposo piu' vicine a Villa Lavinia . O se preferisci puoi contattare una casa di riposo della provincia di Roma e richiedere maggiori informazioni.


Tua nonna ha bisogno di assistenza continuativa 24h su 24? Sei di Rocca Di Papa? Uno casa di cura...




Se non riesci piu' a prenderti cura dei tuoi cari come vorresti dovresti considerare che nei pressi...




Stai cercando un a casa di riposo a Ariccia dove i tuoi genitori possano trascorrere gli ultimi anni...




Stai valutando quale struttura vicino a Rocca Di Papa puo' ospitare una persona anziana offrendogli...